L'inviata di "Quinta Colonna": "Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità" - Perizona Magazine

L’inviata di “Quinta Colonna”: “Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità”

Daniela Vitello

L’inviata di “Quinta Colonna”: “Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità”

| 22/12/2017

“Il Signore mi ha liberata della mia omosessualità”. Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, ha raccontato un intervista con […]

“Il Signore mi ha liberata della mia omosessualità”. Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, ha raccontato un intervista con il telepredicatore Chuck Hall su TCI Televisione Cristiana di essere una “ex omosessuale, ex bulimica, ex anoressica, ex allergica”.

“Una mattina ero a casa – ha dichiarato la giornalista – e ho detto al signore che volevo studiare la parola e lui mi parlò con voce udibile e mi disse che lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana. Poi mi mise davanti, segnatevelo, il Levitico 18-22, Levitico 20-13. Poi mi mise davanti Romani 1 dal 4 alla fine del capitolo, e poi Primi Corinzi 6, 9, 10 e 11. E io lì lessi che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini e donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965