Brignano mostra il filmato che lo scagiona: "Anna Mazzamauro mente" - Perizona Magazine

Brignano mostra il filmato che lo scagiona: “Anna Mazzamauro mente”

Daniela Vitello

Brignano mostra il filmato che lo scagiona: “Anna Mazzamauro mente”

| 22/12/2017

Dopo il polverone sollevato dalle dichiarazioni di Anna Mazzamauro (l’attrice ha denunciato di essere stata picchiata da un collega poco […]

Dopo il polverone sollevato dalle dichiarazioni di Anna Mazzamauro (l’attrice ha denunciato di essere stata picchiata da un collega poco più di un anno fa sul set del film “Poveri ma ricchi”, ndr.), Enrico Brignano – indiziato numero uno – rompe il silenzio.

“Da quattro giorni sto vivendo in un incubo, perché il mio nome è stato tirato fuori dal web, è una fake news – spiega a “Il Fatto Quotidiano” – La Mazzamauro non ha mai fatto nomi. Fino a ieri ho pensato di mantenere la calma, perché non c’è nulla da smentire e per proteggere una donna anziana quanto mia madre. Ma ora sono costretto a far vedere il filmato che dimostra che questa signora sta mentendo”.

Il comico romano ha mostrato il video alla giornalista. Il filmato è stato rilasciato dalla produzione della pellicola che non ha però concesso la liberatoria per la diffusione “per paura di manipolazioni”. La clip incriminata non sembra testimoniare alcun episodio di violenza e Brignano si limita a bacchettare la collega sui tempi di una battuta. Ma, come fa notare il quotidiano, mancano il ciak d’inizio e quello finale.

“Non c’è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenza, denuncia ai carabinieri che dimostri questa violenza – aggiunge Brignano – Mancano le prove. Una donna senza timpano può continuare a girare un film? Il giorno dopo è tornata sul set. Questo sistema si chiama inquisizione e sta avvenendo in un Paese schizofrenico, dove non si capisce più cosa sia vero e cosa verosimile. Qui si vuole solo la condanna, il sangue”.

LEGGI ANCHE: Mazzamauro picchiata sul set? Sospetti su Brignano. La compagna del comico: “Mitomane”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965