Il post struggente di Nina Moric: "Figlio mio, perdonami per le lacrime. Ti amerò per sempre" - Perizona Magazine

Il post struggente di Nina Moric: “Figlio mio, perdonami per le lacrime. Ti amerò per sempre”

Daniela Vitello

Il post struggente di Nina Moric: “Figlio mio, perdonami per le lacrime. Ti amerò per sempre”

| 21/12/2017

Il Natale si avvicina e Nina Moric è una mamma distrutta. Il figlio Carlos, nato dal suo matrimonio con Fabrizio […]

Il Natale si avvicina e Nina Moric è una mamma distrutta. Il figlio Carlos, nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona detenuto nel carcere di San Vittore, è stato affidato alla nonna paterna Gabriella.

Come da lei stesso svelato qualche settimana fa, è autorizzata a vedere il figlio – che avrebbe gravi problemi di salute – “una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due”. Ma facendo un conto delle ore, la modella croata ha visto il figlio soltanto otto giorni negli ultimi due anni.

Madre e figlio trascorreranno il Natale separati e la Moric affida tutto il suo dolore ad un post condiviso su Instagram: “Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime , quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965