"Le Iene", faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez e il suo hater - Perizona Magazine

“Le Iene”, faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez e il suo hater

Daniela Vitello

“Le Iene”, faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez e il suo hater

| 20/12/2017

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si misura anche dal numero […]

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si misura anche dal numero di haters che possiede.

La Iena Mary Sarnataro tende un tranello a Massimo, tra gli haters più accaniti di Cecilia Rodriguez, invitandolo ad un finto casting e facendogli incontrare la destinataria delle sue pesanti offese.

Ma prima l’inviata raccoglie lo sfogo di Cecilia che, dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, ha ricevuto una valanga di insulti e persino minacce di morte, sia da parte di uomini che di donne.

Ecco alcuni commenti catturati in rete: “Dirle tro*a è un aggettivo fin troppo elegante per lei…ti vedrei bene a fare la spaccata nei campi di pannocchie. Schifosa, zozza e gran vacca senza ritegno. Fuori non solo dalla casa, ma completamente dall’Italia”, “Cecilia Rodriguez tro*a rifatta come la sorella Belen..Certe sudamericane ce l’hanno nel dna”, “Tu non sei una donna. Sei solo una tro*a schifosa che dentro la casa era in astinenza da ca**o. Schifo per tutte le donne, spero che qualcuno metta fine alla tua vita infame e di tradimenti, pu**ana”, “Oggi al Grande Fratello la famiglia Rodriguez si è ritrovata al gran completo, oltre alle due mign***e più famose come Belen e Cecilia, la serata si è arricchita anche dalla terza, meno famosa e più attempata, ma non per questo meno tro*a: la loro madre”, “C’è Chechu che apre l’armadio e dice. ‘Non ho niente da mettermi…in bocca’”, “Fare la tro*a significa essere se stessa. Mamma di Cecilia Rodriguez fiera della figlia per essere se stessa. Almeno risparmiati certe parole, mamma Rodriguez”.

“Se lasciare un fidanzato in diretta, che sicuramente non è il contesto più giusto, vuol dire essere tro*a…Io penso si essere stata molto sincera – replica Cecilia – Fino a che non ho parlato con Francesco (l’ex fidanzato Francesco Monte, ndr.) e non l’ho lasciato, non ho fatto nulla di più di un abbraccio e di una carezza…Mi dispiace per mia madre perchè è una che legge e sicuramente ci rimane male. Mia madre nella sua vita è stata con un solo uomo e quell’uomo è mio padre. Entrambi ci hanno dato dei valori e sicuramente ne abbiamo più di questa persona che scrive. Non mi hanno insegnato a nascondermi dietro un social e ad insultare le persone senza conoscerle”.

“Vorrei vedere queste persone che vite tristi hanno per essere così frustrate e arrabbiate col mondo”, interviene Ignazio Moser. E’ il momento di incontrare di Massimo. L’uomo, appassionato di calcio, è convinto di dover sostenere un provino. Ma dalla porta fa capolino la Rodriguez che si presenta così: “Piacere, Cecilia la tro*a. Il motivo per cui siamo qua sono gli insulti che ho ricevuto da parte tua. Mi hai dato della tro*a”.

Inizialmente l’hater nega: “No assolutamente. Non mi risulta”. Poi si arrampica sugli specchi: “Fare la tro*a per quello che ho visto in tv. Non è stato corretto il fatto del fidanzato. Ti chiedo scusa per il commento ma era una cosa generale”.

E’ il momento della ramanzina di Ignazio: “Lo dico a te ma lo dico anche a quanti in questi giorni stanno insultando Cecilia. Qui stiamo ridendo, ma se per strada le dici tro*a, io ti prendo e ti riempio di botte. Se ti scrivo che tua mamma è una tro*a tu sei contento?”.

L’incontro si conclude con le scuse di Massimo a Cecilia.

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965