Daniele Bossari, la sua verità su Laura Freddi: "Abbiamo sofferto entrambi" - Perizona Magazine

Daniele Bossari, la sua verità su Laura Freddi: “Abbiamo sofferto entrambi”

Daniela Vitello

Daniele Bossari, la sua verità su Laura Freddi: “Abbiamo sofferto entrambi”

| 19/12/2017

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle […]

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo” .

Così parlava Laura Freddi in un’intervista rilasciata sedici anni fa a “DiPiù”. Il settimanale ha rispolverato le dichiarazioni dell’ex stellina di “Non è la Rai” e le ha inserite in copertina dopo la vittoria di Bossari al “Grande Fratello Vip”. Circostanza che non è piaciuta alla Freddi, oggi in dolce attesa di una bambina dal fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D’Amico. Ecco il contenuto di un post condiviso da Laura per spiegare i fatti e prendere le distanze dalla scelta di “DiPiù”.

“Cari amici che venite a fare qui commenti inutili – scrive – ho cose più importanti da fare ora, pero visto che qualcuno non capisce vi rispiego di nuovo e per l’ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari, e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari, potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male, a me non serve questo, io sono incinta e sono al nono mese, certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando, io non l’ho neanche potuto seguire più di tanto il gf vip, non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni, e non si può fare nulla. Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno né tantomeno ho mancato di rispetto a nessuno! Qualcuno mi consiglia cosa fare, tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere! non devo smentire una cosa dichiarata 16 anni fa nel momento in cui una storia è finita e ti fanno un’intervista. Posso dire che l’hanno ritirata fuori e pubblicata per loro volere!Spero di essermi spiegata bene,poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente e’ pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie!E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità,anzi tutt’altro! #verità #realtà #giornalisti #ex #16annifa #chiarezza #trasparenza”.

Anche Daniele Bossari ha commentato l’accaduto ai microfoni di “Fanpage.it”. “Quella era un’intervista vecchia anche perchè io e lei ci siamo reincontrati con grandissimo rispetto e affetto – ha precisato – E comunque un discorso è quando ci si lascia, si soffre in maniera anche esasperata. E’ inevitabile. Abbiamo sofferto entrambi ma nel presente non esiste niente di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta dimensione. Io sono felissimo perchè so che adesso lei sta bene, è innamorata e aspetta un bambino. E’ la cosa che desiderava di più al mondo e se la dovessi rincontrare, so che ci abbracceremmo con affetto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965