Francesco Monte: "Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction" - Perizona Magazine

Francesco Monte: “Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction”

Daniela Vitello

Francesco Monte: “Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction”

| 15/12/2017

Francesco Monte ricomincia da se stesso. In un’intervista a “Oggi”, l’ex tronista di “Uomini e Donne” confida di aver perso […]

Francesco Monte ricomincia da se stesso. In un’intervista a “Oggi”, l’ex tronista di “Uomini e Donne” confida di aver perso svariati chili dopo aver seguito una dieta molto gettonata tra i vip.

“Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction  racconta – Ero fuori forma un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech”.

Il 29enne sogna di diventare attore. “Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma – dice – A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria”.

Sulle voci di una sua possibile  alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” dice: “Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma…E’ un’esperienza che mi piacerebbe vivere”.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez accenna anche all’ex Teresanna Pugliese. “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati -svela – Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965