Fiorello contro "Diva e Donna": "Le foto di Frizzi? Mancanza di rispetto" - Perizona Magazine

Fiorello contro “Diva e Donna”: “Le foto di Frizzi? Mancanza di rispetto”

Daniela Vitello

Fiorello contro “Diva e Donna”: “Le foto di Frizzi? Mancanza di rispetto”

| 15/12/2017

“Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale”. Rosario Fiorello tuona su Twitter contro il servizio fotografico di “Diva […]

“Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale”. Rosario Fiorello tuona su Twitter contro il servizio fotografico di “Diva e donna” che mostra i segni della malattia sulla testa di Fabrizio Frizzi.

Lo scorso 23 ottobre il popolare conduttore romano è stato colpito da un’ischemia durante le registrazioni de “L’Eredità”. Alcuni utenti sposano l’opinione dello showman siciliano: “Un esempio di bruttura giornalistica! A Fabri’ .. ma chi se ne importa di questi cialtroni! Torna a riempirci di buonumore con le tue risate contagiose! Fabrizio! Fabrizio! Fabrizio!”, “Con la scusa dei social stiamo diventando morbosi di sapere la vita privata altrui. Spero, prima o poi, che si torni tutti ad usar la testa”, “Non ho visto il servizio né le foto ma concordo su ciò che dici per principio. Il rispetto prima di tutto”, “È già hai ragione sn d’accordo con te fiore nn c’è più rispetto neanche sulle malattie anche qui ci speculano e nn giusto sui confronti della persona che ha sofferto”, “Veramente senza vergogna.. SCIACALLI”.

Qualcuno però non è d’accordo: “Capisco l’intento e condivido.. però mi chiedo, che c’è di male a vedere una persona con i segni di un’operazione? Vabbè, ha i capelli rasati perché è stato operato alla testa, ma i capelli ricresceranno e la cicatrice sarà solo il segno di una cosa che è stata superata”, “Non bisogna vergognarsi a mostrare i segni di una malattia o di un’operazione.Siamo esseri umani e la nostra grandezza sta nell’affrontare ciò che ci riserva la vita con coraggio, non la perfezione patinata.A me dà molta gioia vedere che Frizzi sta bene, dei capelli chissenefrega”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965