"A Domenica In al posto delle Parodi arriva lei", le due sorelle della tv tremano - Perizona Magazine

“A Domenica In al posto delle Parodi arriva lei”, le due sorelle della tv tremano

Daniela Vitello

“A Domenica In al posto delle Parodi arriva lei”, le due sorelle della tv tremano

| 15/12/2017

Rivoluzione in vista a “Domenica In”? Secondo quanto scrive il settimanale “Oggi”, dopo i ripetuti flop della trasmissione sul piano […]

Rivoluzione in vista a “Domenica In”? Secondo quanto scrive il settimanale “Oggi”, dopo i ripetuti flop della trasmissione sul piano degli ascolti, la Rai starebbe ipotizzando di sostituire le sorelle Parodi con un volto noto dell’azienda di viale Mazzini. Si tratta di Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto”. Ciò accadrebbe nella prossima stagione, quindi non prima di settembre. Da tempo la Balivo desidererebbe traslocare nella rete ammiraglia.

“I bassi ascolti di Domenica In fanno presagire un cambio al timone nella prossima stagione – si legge su “Oggi” – Il contenitore domenicale è sicuramente molto ambito e a sognare l’ingresso nello storico programma di Rai 1 ci sarebbe anche Caterina Balivo. Ce la farà?”.

Nel frattempo per quanto riguarda la stagione attuale, informa “Dagospia”, “l’ipotesi cancellazione resta in campo ma se il programma dovesse continuare la messa in onda potrebbe ridurre la durata e lasciare spazio anche a un nuovo volto molto popolare nella seconda parte del pomeriggio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965