Imprevisto a "Striscia": Michelle arriva in ritardo e viene sostituita da Iacchetti - Perizona Magazine

Imprevisto a “Striscia”: Michelle arriva in ritardo e viene sostituita da Iacchetti

Daniela Vitello

Imprevisto a “Striscia”: Michelle arriva in ritardo e viene sostituita da Iacchetti

| 13/12/2017

Enzo Iacchetti torna a “Striscia La Notizia” per una sera e sostituisce in corsa Michelle Hunziker bloccata dalla neve in […]

Enzo Iacchetti torna a “Striscia La Notizia” per una sera e sostituisce in corsa Michelle Hunziker bloccata dalla neve in autostrada di ritorno dal ponte dell’Immacolata.

La conduttrice deve dunque ringraziare il “signor Enzino” che, in apertura della puntata andata in onda lunedì 11 dicembre, ha fatto capolino dalla scala lasciando interdetti i telespettatori.

“Questa abitudine di andare a fare i ponti lunghi che poi non si arriva in tempo. Insomma, la Michelle è in coda. Mi avete chiamato e sono subito venuto da voi”, ha esordito Iacchetti che ha affiancato il “socio” Ezio Greggio per circa mezz’ora.
Quindi è finalmente apparsa la Hunziker. “Buonasera, ma lei mi ha salvato le ciapet. E’ proprio un fratello”, ha detto ringraziando il “signor Enzino”. “Menomale che è svizzera, pensa se non lo era”, ha rilevato Greggio.

“Dieci ore di traffico, eravamo fermi dall’Alto Adige. Non fatevi vedere la neve, non ne posso più! Un sacco di italiani erano fermi, una roba pazzesca”, si è giustificata Michelle. I tre hanno avanzato una proposta a Mediaset: “Si potrebbe fare una puntata alla settimana in tre”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965