Luca Onestini, la verità su Ivana e Soleil: "Il mio cuore è libero, sono pronto ad innamorarmi" - Perizona Magazine

Luca Onestini, la verità su Ivana e Soleil: “Il mio cuore è libero, sono pronto ad innamorarmi”

Daniela Vitello

Luca Onestini, la verità su Ivana e Soleil: “Il mio cuore è libero, sono pronto ad innamorarmi”

| 12/12/2017

Ospite di “Mattino 5”, Luca Onestini ha chiarito il suo rapporto con la modella ceca Ivana Mrazova. Nei giorni scorsi […]

Ospite di “Mattino 5”, Luca Onestini ha chiarito il suo rapporto con la modella ceca Ivana Mrazova. Nei giorni scorsi Aida Yespica ha lasciato intendere che tra i due ci sia del tenero.

“Scherzava, c’ero anch’io in quella Storia su Instagram, eravamo a cena qualche giorno fa, ha fatto una battuta. Al momento no – ha spiegato l’ex tronista, secondo classificato al “GF Vip” – poi vediamo cosa succede. La speranza è l’ultima a morire. Comunque ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è mai stato niente, solo amicizia, Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se c’è ancora, da quello che ho sentito sui social non è più così, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chiedete a lei. Mi piace come dentro, una brava ragazza, pulita, sincera, trasparente, sono cose che non si trovano spesso, gliel’ho sempre detto”.

Luca ha accennato al tradimento della sua ex fidanzata Soleil Sorgè che l’ha mollato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà: “Non l’ho più rivista, tutto quello che doveva essere c’era già stato. Ho metabolizzato tutto nella Casa e ho capito tante cose su lei, è stato un periodo veramente duro e pesante che ho superato da solo al 100%. Non ci sarà nessun chiarimento. Il mio cuore è grande e libero, di spazio ce n’è, pronto ad accogliere qualcuno… La voglia di innamorarsi c’è”.

L’ex gieffino ha parlato anche della sua vera forza: la famiglia. “Per me la mia famiglia è tutto – ha detto – E’ la mia più grande fortuna, credo che sia il regalo più bello che mi abbia dato la vita. Devo tutto alla mia famiglia, ai miei genitori, a mio fratello. Lo dico proprio col cuore”.

E sull’amicizia con Raffaello Tonon, nata nella casa del “GF Vip”, ha aggiunto: “Il nostro rapporto è un 50 e 50, ci siamo trovati e siamo stati benissimo”.

LUCA E IVANA (VIDEO)

LUCA E SOLEIL (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965