Cecilia e Ignazio, schiaffo a Barbara D'Urso: eccoli nel salotto della "rivale" Panicucci - Perizona Magazine

Cecilia e Ignazio, schiaffo a Barbara D’Urso: eccoli nel salotto della “rivale” Panicucci

Daniela Vitello

Cecilia e Ignazio, schiaffo a Barbara D’Urso: eccoli nel salotto della “rivale” Panicucci

| 12/12/2017

Ospite di “Mattino 5”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato la loro love story: l’amore esploso nella casa del […]

Ospite di “Mattino 5”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato la loro love story: l’amore esploso nella casa del “Grande Fratello Vip”, il confronto dell’argentina con l’ex fidanzato Francesco Monte e il bacio nell’armadio sul quale sono stati spesi fiumi d’inchiostro.

La sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser sono sbarcati nel salotto di Federica Panicucci dopo aver snobbato gli inviti di Barbara D’Urso. La Panicucci ha ringraziato i suoi ospiti sottolineando durante l’intervista la coerenza di Cecilia rispetto a quanti pensavano che, una volta uscita dal reality, avrebbe lasciato Ignazio per tornare con l’ex.

“Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio – ha puntualizzato il ciclista – forse la gente non è abituata a vedere chi si ama. Non viviamo insieme, facciamo una vita da gitani. Ci incontriamo tra impegni vari ma stiamo molto tempo insieme. Sono entrato macho e sono uscito Nacho. Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare”.

Cecilia ha anche parlato dell’incontro con Monte: “E’ andata bene, abbiamo parlato. Non c’era niente da chiarire. Pensieri diversi, forse anche le culture. C’erano cose che non andavano più bene e stando là dentro le ho capite. Francesco è stato molto presente durante i primi anni, poi ha preso la decisione di realizzarsi che mi sembra giustissimo. Gli ho dato un tempo ma poi non ce l’ho fatta più perchè mi sentivo fuori dalla sua vita. Anche questo ha contribuito a far finire la storia. Prima di vedere Ignazio, io queste cose le stavo già pensando. Non sentivo la mancanza di Francesco. C’erano dei progetti, è normale che quando stai bene con una persona ce li hai, li sogni. Però è andata così….Non mi sembra giusto che Ignazio debba chiedere scusa. Non è che lui ha rubato la fidanzata a qualcuno. Sono stata io a chiudere una storia per iniziarne un’altra”.

Quindi la conversazione è caduta sull’armadio. “È la cosa di cui parlerete sempre, la gente si fa troppi film, sono molto maliziosi, è veramente un bacio – ha ribadito Cecilia – Due giorni prima avevo lasciato Francesco, abbiamo cercato un posto in cui baciarci e in cui non ci vedessero”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965