Le Iene: “Nadia Toffa è molto stanca ma sta meglio" - Perizona Magazine

Le Iene: “Nadia Toffa è molto stanca ma sta meglio”

Daniela Vitello

Le Iene: “Nadia Toffa è molto stanca ma sta meglio”

| 11/12/2017

Ieri sera, durante la puntata domenicale de “Le Iene”, Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino hanno aggiornato i telespettatori […]

Ieri sera, durante la puntata domenicale de “Le Iene”, Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino hanno aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, ricoverata al San Raffaele di Milano a causa della patologia cerebrale che l’ha colpita lo scorso 2 dicembre mentre si trovava a Trieste per un servizio.

“Questa sera con me, come accade dalla scorsa settimana, ci sono Matteo Viviani e Giulio Golia – ha esordito Nicola Savino – Diamo il benvenuto al pubblico in studio, al pubblico a casa e al pubblico che ci segue dagli ospedali, in particolare da un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa a cui va un grande bacio da parte nostra”.

“Come tutti sapete Nadia sta molto meglio – ha precisato Matteo Viviani – si è quasi completamente ripresa ma ovviamente è molto stanca e quindi questa puntata de ‘Le Iene’ se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale. Però sta meglio”.

“Ora ci sarà il problema delle dimissioni dall’ospedale. I medici la stanno trattenendo ma non per degli accertamenti”, ha ironizzato Giulio Golia. “Il problema è che è lei che vuole rimanere lì – ha spiegato Savino – Mi sembra di sentirla: ‘Voglio la mela cotta, voglio la pastina in bianco’”. “Lei cucina male, per lei mangiare in ospedale è come andare a mangiare da Cracco”, ha aggiunto Viviani.

“Vi dò una chicca. La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica”, ha svelato Golia. “L’occasione fa l’uomo ladro – ha scherzato Savino – Passa davanti oggi, passa davanti domani, chiederà: ‘Non è che si può avere una quarta di reggiseno’. Abbiamo dato dentro Nadia Toffa, ci ritorna Antonella Clerici”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965