Laura Freddi e le rivelazioni su Bossari: "E' un'intervista di 16 anni fa" - Perizona Magazine

Laura Freddi e le rivelazioni su Bossari: “E’ un’intervista di 16 anni fa”

Daniela Vitello

Laura Freddi e le rivelazioni su Bossari: “E’ un’intervista di 16 anni fa”

| 11/12/2017

“In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate […]

“In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa. Staff #interviste #verita #16annifa #intervistavecchia #nessunadichiarazione #dipiu”.

Con una nota firmata dal suo staff e condivisa sul suo profilo Instagram, Laura Freddi fa alcune precisazioni in merito alle dichiarazioni da lei rilasciate in riferimento all’ex fidanzato Daniele Bossari al settimanale “DiPiù”, rilanciate nelle scorse ore dagli organi di stampa. L’ex stellina di “Non è la Rai” fa sapere che si tratta di un’intervista di 16 anni fa che il magazine ha riproposto in copertina nell’ultimo numero.

In quell’intervista, rilasciata nel 2001, Laura Freddi – oggi in dolce attesa – parlò dell’amore tormentato con il conduttore. Una storia finita malissimo a causa di un tradimento.

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso – raccontò all’epoca – Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965