Mariano Di Vaio, party super glam per il primo compleanno del figlio - Perizona Magazine

Mariano Di Vaio, party super glam per il primo compleanno del figlio

Daniela Vitello

Mariano Di Vaio, party super glam per il primo compleanno del figlio

| 07/12/2017

Nathan Leone Di Vaio, ovvero il bebè con un profilo social tutto suo aperto a poche ore dalla nascita, ha […]

Nathan Leone Di Vaio, ovvero il bebè con un profilo social tutto suo aperto a poche ore dalla nascita, ha spento una candelina. Il primogenito del popolare fashion blogger Mariano Di Vaio e di Eleonora Brunacci ha festeggiato con un party esclusivo in stile “piccolo principe” svolto alla Tenuta San Masseo, ad Assisi. Padre e figlio hanno sfoggiato il medesimo abito griffato Dolce & Gabbana.

Commovente la dedica di mamma Eleonora su Instagram nel giorno del primo compleanno del suo cucciolo.
“Questa è la tua prima foto – ha scritto – Mettere al mondo un figlio credo che sia una delle esperienze più dolorose che ci siano ma anche la più meravigliosa ed emozionante!

Non posso spiegare a parole quello che ho provato nel momento in cui ti ho visto ,non smetterò mai di ringraziare Dio per il dono che ci ha fatto!hai riempito la nostra casa di felicità e amore, ogni tuo sorriso è VITA!

In tanti mi chiedono il significato del tuo nome...NATHAN significa DIO HA DATO ( dono di Dio) mentre LEONE significa forza, coraggio, nobilità e determinazione! Noi ti vedevamo già così come sei biondino con gli occhi grandi affusolati e scuri, testardo,forte e determinato ma anche dolce e buono… appena faccio finta di farmi male o mi faccio male o semplicemente vedi qualcosa che non ti va ..sbarri subito quegli occhietti in difesa per proteggermi o ti metti a piangere pensando che così tutto passa ..Sei così piccolo e sembra che hai già deciso tutto della vita…! Non potevi che essere il nostro Leoncino adorato!tanti auguri amore mio sarò sempre al tuo fianco finché potrò ! Ti amo con tutto il mio cuore”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965