GF Vip, Ilary Blasi: "Nella prossima edizione vorrei il padre di Belen" - Perizona Magazine

GF Vip, Ilary Blasi: “Nella prossima edizione vorrei il padre di Belen”

Daniela Vitello

GF Vip, Ilary Blasi: “Nella prossima edizione vorrei il padre di Belen”

| 06/12/2017

I riflettori sulla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” si sono spenti poco meno di 48 ore fa e c’è […]

I riflettori sulla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” si sono spenti poco meno di 48 ore fa e c’è già una certezza: la terza edizione si farà e al timone ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. La conduttrice si confessa sulle pagine del  settimanale “Chi” ed esprime un desiderio: “Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno”.

Lady Totti dice la sua anche sullo scandalo dell’armadio che ha coinvolto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “L’errore è fidarsi in toto dei social – spiega – In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.

Della fine della storia tra Cecilia e Francesco non si stupisce più di tanto. “Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?”, dice. Anche se ha qualcosa da dire alla sorella di Belen: “I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”. E su Francesco Monte aggiunge: “L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva”.

Ilary ne ha anche per Luca Onestini e Soleil Sorgè, un’altra coppia scoppiata durante il “GF Vip”. “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! – rileva – Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon”.

L’emozione più grande? La vittoria di Bossari. “Davanti al vissuto di Daniele e Filippa c’eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia. E’ bellissimo”, commenta la Blasi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965