Aida Yespica, il fidanzato la perdona dopo il bacio con Jeremias - Perizona Magazine

Aida Yespica, il fidanzato la perdona dopo il bacio con Jeremias

Daniela Vitello

Aida Yespica, il fidanzato la perdona dopo il bacio con Jeremias

| 05/12/2017

Ieri sera, durante la finale del “Grande Fratello Vip”, Aida Yespica ha riabbracciato il fidanzato Giuseppe Lama detto Geppi che […]

Ieri sera, durante la finale del “Grande Fratello Vip”, Aida Yespica ha riabbracciato il fidanzato Giuseppe Lama detto Geppi che l’ha perdonata dopo lo ‘scivolone’ con Jeremias Rodriguez.

Il sospetto è che, complice qualche bicchiere di troppo, la showgirl venezuelana e il fratello di Belen si siano scambiati un bacio dietro la tenda rossa del confessionale durante la festa di Halloween. La circostanza è stata smentita dalla Yespica. Invece Jeremias, da vero galantuomo, ha scelto la via del silenzio.

Inizialmente il fidanzato di Aida non aveva preso bene quanto accaduto e le aveva inviato un messaggio al vetriolo. La Yespica aveva quindi deciso di stare da sola. Ieri sera, a sorpresa, Lama si è materializzato nella casa per ‘riprendersi’ la sua fidanzata.

Aida è apparsa un po’ stranita e ha riservato a Geppi un’accoglienza poco calorosa. “Ma che sei vestito, da torero? Non pensavo che venissi – ha esordito – Hai fatto il bravo?”. “Io bravissimo…e tu?”, ha replicato lui. “Io ho fatto la brava…lo sai…Non mi dare pizzichi. Sono ingrassata?”, ha chiesto la Yespica. “No, sei bellissima…ti amo”, è stata la risposta dell’uomo.

“Goditelo questo Geppi – è intervenuto Alfonso Signorini – Puoi stare tranquilla perchè ha fatto il bravo, l’abbiamo tenuto d’occhio…Tu hai dimenticato Jeremias?”. “Alfonso, dai….basta – ha chiosato la venezuelana – Anch’io ho fatto la brava”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965