"Rideva per quel dito medio rivolto a me e ora...", bufera su Adinolfi per il tweet su Nadia Toffa - Perizona Magazine

“Rideva per quel dito medio rivolto a me e ora…”, bufera su Adinolfi per il tweet su Nadia Toffa

Daniela Vitello

“Rideva per quel dito medio rivolto a me e ora…”, bufera su Adinolfi per il tweet su Nadia Toffa

| 04/12/2017

Tra i tanti messaggi indirizzati a Nadia Toffa dopo il malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste, si […]

Tra i tanti messaggi indirizzati a Nadia Toffa dopo il malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste, si segnala anche quello di Mario Adinolfi. Il leader del Popolo della Famiglia ha tirato fuori uno scatto che immortala un siparietto avvenuto durante una puntata de “Le Iene”. Nell’immagine Fedez e J-Ax rivolgono il dito medio ad Adinolfi mentre la conduttrice ed inviata de “Le Iene” ride divertita.

“Lei rideva soddisfatta – scrive Adinolfi – vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma”.

Il tweet del leader del Popolo della Famiglia ha suscitato lo sdegno di svariati internauti tra cui Selvaggia Lucarelli.
“Questo plateale godimento che ha come sottotesto il tuo personale e meschino concetto di giustizia divina, mascherato goffamente da finta compassione, è la cosa più schifosa che abbia letto in queste ore”, cinguetta la giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. “Certo che lei la vergogna non la conosce!”, le fa eco Fiorella Mannoia.

“L’unica vera lezione di questa vicenda me l’ha spiegata mia moglie, che l’ha spiegata anche a Selvaggia Lucarelli: le preghiere, spesso, muovono le montagne. In una parola, funzionano. Lieto di sapere che Nadia Toffa è fuori pericolo”, ha twittato Adinolfi dopo aver appreso che Nadia Toffa stava meglio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965