Joe Bastianich: "Nadia Toffa? Un'amica strettissima, cucinerò per lei" - Perizona Magazine

Joe Bastianich: “Nadia Toffa? Un’amica strettissima, cucinerò per lei”

Daniela Vitello

Joe Bastianich: “Nadia Toffa? Un’amica strettissima, cucinerò per lei”

| 04/12/2017

“Sono molto contento che Nadia stia meglio. Ho subito cercato di informarmi sulle sue condizioni di salute perché quando ho […]

“Sono molto contento che Nadia stia meglio. Ho subito cercato di informarmi sulle sue condizioni di salute perché quando ho saputo del malore, sabato pomeriggio, appena atterrato all’aeroporto di New York, mi sono preoccupato. Per me Nadia è un’amica strettissima”. A parlare così è Joe Bastianich raggiunto da Corriere.it.

L’imprenditore e volto noto di “Masterchef” racconta come è venuto a conoscenza del malore che ha colpito Nadia Toffa, la conduttrice ed inviata de “Le Iene” in ospedale da sabato per una patologia cerebrale.

Lo scorso aprile, in seguito all’uscita di alcune foto sul settimanale “Chi”, si era ipotizzato un flirt tra loro. Bastianich smentisce la notizia, come aveva già fatto la Toffa. “Le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate – spiega – Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia”.

“Ho telefonato però ad alcuni amici in Italia per informarmi – conclude – e al primo momento utile la chiamerò…E magari cucinerò per lei”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965