Filippa Lagerback a "Domenica In": il "GF Vip" 'trasloca' nella domenica di RaiUno - Perizona Magazine

Filippa Lagerback a “Domenica In”: il “GF Vip” ‘trasloca’ nella domenica di RaiUno

Daniela Vitello

Filippa Lagerback a “Domenica In”: il “GF Vip” ‘trasloca’ nella domenica di RaiUno

| 04/12/2017

Domenica impegnativa per Filippa Lagerback. Prima di sbarcare a “Che tempo che fa” nella consueta veste di spalla di Fabio […]

Domenica impegnativa per Filippa Lagerback. Prima di sbarcare a “Che tempo che fa” nella consueta veste di spalla di Fabio Fazio, la svedese si è collegata da Milano con gli studi di “Domenica In” per raccontare a Cristina Parodi l’emozione provata durante la proposta di matrimonio ricevuta da Daniele Bossari in diretta tv.

Ieri pomeriggio è dunque accaduto qualcosa di insolito. Il “Grande Fratello Vip”, ovvero una trasmissione targata Mediaset, ha ‘traslocato’ nel contenitore domenicale di RaiUno. Introducendo Filippa, la Parodi ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina al reality di Canale 5 e comunque ai programmi incentrati sugli scandali e sul gossip.

“Che bella la tua storia d’amore – ha dichiarato – Ci hai fatto sognare, ci hai fatto commuovere perchè le storie d’amore piacciono sempre a tutti, soprattutto se sono tra personaggi famosi, televisivi. E poi si sa che in quell’ambiente di solito fanno notizia gli scoop, il gossip, le separazioni, i tradimenti. E invece un gesto così semplice, così antico, così bello come una proposta di matrimonio avvenuta però davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, in diretta, ci ha conquistati tutti e soprattutto ha conquistato te. Daniele Bossari, l’amore della tua vita, ti ha fatto questa sorpresa”.

La conduttrice ha quindi chiesto alla Lagerback di mostrare al pubblico l’anello di fidanzamento. “L’anello ovviamente non l’aveva scelto lui – ha precisato Filippa – E’ un anello di scena ma non m’importa. Poteva essere di gomma, di carta, di plastica ma per me è importantissimo, è l’anello più bello del mondo. Lo porto con orgoglio e lo faccio vedere a tutti. Questo vale più di ogni diamante”.

Proprio l’anello di fidanzamento della futura signora Bossari è stato al centro dell’intervento di Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” dedicato alla proposta di matrimonio andata in onda durante la semifinale del “GF Vip”. “L’anello è tuo o di Canale 5?”, ha chiesto la comica. “Credo di sì, mio… Poteva essere anche di gomma, ma quello che conta è il simbolo“, ha ribadito la Lagerback.

GUARDA L’INTERVISTA DI FILIPPA A “DOMENICA IN” (dal minuto 01:56:06)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965