Cecilia, la verità su Barbara D'Urso: "Mi ha distrutto, ecco perchè non vado da lei" - Perizona Magazine

Cecilia, la verità su Barbara D’Urso: “Mi ha distrutto, ecco perchè non vado da lei”

Daniela Vitello

Cecilia, la verità su Barbara D’Urso: “Mi ha distrutto, ecco perchè non vado da lei”

| 02/12/2017

Tapiro d’oro per Cecilia Rodriguez, reduce dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”. Valerio Staffelli ha intercettato l’argentina a Cologno Monzese mentre […]

Tapiro d’oro per Cecilia Rodriguez, reduce dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”. Valerio Staffelli ha intercettato l’argentina a Cologno Monzese mentre usciva da uno studio televisivo adiacente a quello di “Striscia”.

Cecilia è stata premiata in seguito all’esito di un curioso sondaggio indetto dal tg satirico. “La crisi con Iannone è una trovata di Belen per rubare la scena alla sorella?”, era la domanda rivolta agli italiani. Il 67% ha risposto sì. “La verità è che Belen non si è nemmeno lasciata. Siete voi che scrivete delle cose…”, ha puntualizzato l’ex concorrente del “GF Vip”.

Cecilia ha negato di essere ricorsa al bisturi per assomigliare sempre di più alla sorella: “Sono contro la chirurgia estetica. Ho rifatto solo il seno. L’ho sempre detto che non è mio, l’ho pagato”.

Francesco Monte? “L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto. Sarei veramente una pazza. Sono innamorata di Ignazio”.

Cecilia ha anche spiegato il perchè abbia preferito snobbare gli inviti di Barbara D’Urso: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere pure me lo ha fatto. Quindi non ho piacere ad andare da lei”.

Il servizio si è concluso con un bacio ‘appassionato’ tra Valerio Staffelli e Ignazio Moser, neo fidanzato dell’argentina.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965