Belen ospite di Costanzo insieme ai fratelli tra frecciatine all'ex marito e a Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Belen ospite di Costanzo insieme ai fratelli tra frecciatine all’ex marito e a Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Belen ospite di Costanzo insieme ai fratelli tra frecciatine all’ex marito e a Barbara D’Urso

| 01/12/2017

Belen Rodriguez torna al “Maurizio Costanzo Show” portando con sé Cecilia e Jeremias, reduci dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”. La […]

Belen Rodriguez torna al “Maurizio Costanzo Show” portando con sé Cecilia e Jeremias, reduci dall’esperienza del “Grande Fratello Vip”.

La puntata inizia col botto, ovvero con un botta e risposta tra la showgirl argentina e il ministro della Giustizia Orlando sul tema della diffamazione in rete.

“Io mi sono rivolta alla polizia postale e il mio video a luci rosse non è stato ancora tolto da internet – dichiara Belen – Stiamo parlando di 6 anni fa”.

Ma non finisce qui. Perchè appena Mara Venier cita il caso di un assassino rimesso in libertà dopo 3 anni dopo l’omicidio di una ragazza, l’argentina sbotta: “Non capisco perchè questo assassino dopo 3 anni è uscito e Corona è ancora in carcere. Io proprio non lo capisco”.

Quindi i tre Rodriguez raccontano il loro legame, molto forte sin da quando erano piccoli svelando alcuni aneddoti familiari. “E’ una gran bella famiglia – commenta Mara Venier – A volte si giudica in maniera superficiale. Belen è bellissima e si vede ma la bellezza vera di Belen è il suo cuore, la sua anima. E’ una ragazza piena di qualità. Beato chi ti sposa”.

“M’hanno già sposato e m’ha lasciato”, replica l’ex signora De Martino lanciando una frecciatina all’ex marito. L’altra frecciatina è rivolta a Barbara D’Urso, ma a lanciarla stavolta non è Belen ma Maurizio Costanzo.

“Questa non è una mosca, è una spia di Barbara D’Urso, voi non andate nei suoi programmi e lei manda le spie a sentire cosa dite”, ironizza il conduttore. Belen si trincera dietro un “no comment”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965