Tonon svela cosa accade nel backstage dei programmi della D'Urso: "Discussioni e liti" - Perizona Magazine

Tonon svela cosa accade nel backstage dei programmi della D’Urso: “Discussioni e liti”

Daniela Vitello

Tonon svela cosa accade nel backstage dei programmi della D’Urso: “Discussioni e liti”

| 30/11/2017

Raffaello Tonon, recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, confida ai coinquilini cosa avviene nel dietro le quinte dei programmi […]

Raffaello Tonon, recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, confida ai coinquilini cosa avviene nel dietro le quinte dei programmi di Barbara D’Urso dove è spesso ospite nelle vesti di opinionista.

“Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso – svela – Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”.

Giulia De Lellis, anche lei habitué dei salotti di Barbara D’Urso, annuisce confermando quando rivelato dal “conte”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965