L'inviato di "Striscia La Notizia": "Mia moglie mi ha lasciato, soffro come un cane" - Perizona Magazine

L’inviato di “Striscia La Notizia”: “Mia moglie mi ha lasciato, soffro come un cane”

Daniela Vitello

L’inviato di “Striscia La Notizia”: “Mia moglie mi ha lasciato, soffro come un cane”

| 29/11/2017

In un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale “Oggi”, nel numero in edicola domani, Jimmy Ghione conferma le voci di […]

In un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale “Oggi”, nel numero in edicola domani, Jimmy Ghione conferma le voci di separazione dalla moglie Tania Paganoni sposata nel 2003.

“La verità – svela – è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane”.

L’inviato di “Striscia La Notizia” ripercorre gli anni di matrimonio tra errori (“Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata”) e rimpianti: “Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei”.

Infine, Ghione nega di avere una relazione con la modella venezuelana Alejandra Gutierrez. “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca – spiega – ‘Caso’ vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965