Ignazio Moser sbugiarda Cecilia sull'armadio...e sui social riesplode il caso - Perizona Magazine

Ignazio Moser sbugiarda Cecilia sull’armadio…e sui social riesplode il caso

Daniela Vitello

Ignazio Moser sbugiarda Cecilia sull’armadio…e sui social riesplode il caso

| 28/11/2017

Ieri sera Ignazio Moser ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip” dopo essere stato eliminato al televoto con il […]

Ieri sera Ignazio Moser ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip” dopo essere stato eliminato al televoto con il 57% delle preferenze. Poco prima del verdetto, il giovane ciclista ha ricevuto una sorpresa. Ilary Blasi lo ha invitato a recarsi in camera da letto e ad aprire l’armadio. Dentro si nascondeva la fidanzata Cecilia Rodriguez eliminata dal gioco una settimana prima.

Il “Grande Fratello Vip” ha dunque voluto accendere nuovamente i riflettori sull’armadio dello scandalo sul quale sono stati spesi fiumi d’inchiostro. Se la Rodriguez ha parlato di un semplice bacio scambiato con Ignazio al riparo dalle telecamere, Moser – una volta in studio – ha così commentato la scena incriminata: “Stavamo scherzando, ammetto stavamo pensando a quello ma non s’è fatto nulla”.

“Ma tu m’hai distrutto in due secondi. Ci stavamo baciando”, gli ha fatto eco la fidanzata. Impareggiabile la faccia di Alfonso Signorini. Nel frattempo, sui social, i telespettatori riaprivano il caso mettendo a confronto la scena madre con quella a cui hanno assistito ieri sera. In entrambi i casi Cecilia è seduta all’interno del mobile. Nel primo caso Ignazio è in piedi, nel secondo si china su di lei per baciarla.

Mentre Ignazio veniva eliminato dal “Grande Fratello Vip”, il padre Francesco Moser era ospite da Fabio Fazio a “Che fuori tempo che fa”. Il conduttore ha comunicato all’asso del ciclismo l’uscita del figlio dal reality di Canale 5. “Da stasera torna a fare la vigna! E mi sa che ti ritrovi suocero”, ha ironizzato Fazio.

L’INGRESSO IN STUDIO DI IGNAZIO (VIDEO)

LA SORPRESA DI CECILIA A IGNAZIO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF Vip, la verità di Cecilia sull’armadio: “Io e Ignazio non abbiamo consumato nella casa”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965