GF Vip, brindisi storico: Giulia De Lellis beve dal calice di Signorini - Perizona Magazine

GF Vip, brindisi storico: Giulia De Lellis beve dal calice di Signorini

Daniela Vitello

GF Vip, brindisi storico: Giulia De Lellis beve dal calice di Signorini

| 28/11/2017

A margine della dodicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto irruzione nella casa di […]

A margine della dodicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto irruzione nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa ai finalisti e consegnare loro alcuni regali.

L’allegra compagnia ha brindato alle prossime nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Ma c’è stato anche spazio per un brindisi storico, quello con cui Giulia De Lellis e Alfonso Signorini ha messo fine alle vecchie ruggini.

Il direttore di “Chi” ha invitato la fidanzata di Damante a bere dal suo calice. La De Lellis non ha battuto ciglio dopo il polverone sollevato dalle sue dichiarazioni sulla comunità omosessuale. “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato – aveva detto – io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail se questi vogliono un goccio io glielo lascio”.

Dopo aver sotterrato l’ascia di guerra, Signorini e la De Lellis si sono soffermati a parlare. In particolare, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha approfittato della presenza del guru del gossip per chiedere informazioni sul comportamento tenuto dal suo fidanzato durante la sua permanenza nella casa.

“Devi stare tranquilla – l’ha rassicurata Signorini – perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai…veramente, altrimenti figurati. Se avessi avuto lo scoop lo avrei pubblicato. Lo seguono fino all’hotel, lui è stato bravissimo. Stai tranquilla. Figurati se io non ho sguinzagliato i fotografi. Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama”.

Non contenta, Giulia ha provato ad estorcere ulteriori informazioni a Ilary Blasi. “Ma quando Andrea non c’era in studio era perché non l’avevate invitato?”, ha chiesto. “A Giù ma che ne so io di come funziona”, ha replicato la conduttrice tagliando corto.

UN MOMENTO STORICO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965