Cecilia, la verità sull'ex fidanzato: "Mi ha messo da parte per il lavoro, non gli devo spiegazioni" - Perizona Magazine

Cecilia, la verità sull’ex fidanzato: “Mi ha messo da parte per il lavoro, non gli devo spiegazioni”

Daniela Vitello

Cecilia, la verità sull’ex fidanzato: “Mi ha messo da parte per il lavoro, non gli devo spiegazioni”

| 26/11/2017

Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez si confessa in una lunga intervista a “Verissimo”. La sorella […]

Appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez si confessa in una lunga intervista a “Verissimo”. La sorella di Belen racconta i due mesi che le hanno cambiato la vita. Chiusa la storia di quattro e mezzo con l’ex tronista Francesco Monte, Cecilia è volata tra le braccia di Ignazio Moser di cui si è innamorata all’interno della casa di Cinecittà.
“Seguo Ignazio 24 ore su 24 – esordisce l’argentina – Si sta comportando bene ma non avevo dubbi. Quando lo vedo bacio la tv”.
Cecilia spiega com’è arrivata alla conclusione di chiudere la storia con Monte.

“Questa esperienza mi ha dato la possibilità di avere del tempo per me – dichiara -Mi sono ritrovata con me stessa e ho riflettuto su tutte le cose che non voglio più nella mia vita. Con Francesco c’erano dei problemi come in tutte le coppie, delle incomprensioni. Quando ho conosciuto Francesco avevo un piede in Italia e uno in Argentina, dove mi mettevano stavo male. Quando l’ho conosciuto, Francesco mi ha dato la possibilità di integrarmi nella sua vita, quindi io mi sentivo bene in Italia. Ci siamo veramente amati alla follia. All’inizio lui mi ha sempre messo al primo posto. Ad un certo punto lui ha avuto bisogno di realizzarsi e quindi ha messo al primo posto il suo lavoro e a me m’ha messo da parte. Per carità di lavorare abbiamo bisogno tutti, ma io ho bisogno anche di altre cose. Per me la cosa più importante è l’amore. Stando là dentro ho riflettuto su tutto, gelosie comprese. Io ho bisogno di amare e di essere amata. Non mi sentivo più libera, non ero io. Abbiamo due modi molto diversi di affrontare la vita e a un certo punto mi sono sentita stretta. Per una cosa e per un’altra siamo andati avanti. Stando là ho iniziato a non sentire la mancanza. E quindi lì ho iniziato a farmi delle domande. Io sognavo una vita insieme a lui, lo vedevo come papà dei miei bambini. Poi se mi mettevo a pensare a tutte le differenze che avevamo che non ci facevano essere del tutto complici, mi veniva l’ansia. Però io un futuro con lui l’ho sognato. Ci volevamo sposare ma la vita a volte ti sorprende, uno cresce e cambia”.

“Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora di parlare con lui – precisa – Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò. Diciamo per chiudere in bellezza, anche se sarà difficile. Non sono ancora abbastanza lucida per farlo. Però lo farò. Tempo al tempo”.

“Nel momento in cui uno si innamora, si innamora – aggiunge l’argentina – Non puoi andare contro a quello. E’ una cosa che non può comandare. Francesco dice di amarmi ancora? Nel momento in cui tu vuoi cambiare tanto una persona, non so fino a che punto la ami. Perchè altrimenti l’accetteresti per come è fatta. Quindi non ne sono così convinta. Oggi sto molto bene. Mi sento libera”.

La conversazione si sposta su Ignazio Moser. “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene – confida Cecilia – Avevo mio fratello accanto ma ogni volta che Ignazio si avvicinava, mi guardava e sorrideva mi passava tutto. Quando ho parlato con Francesco mi sono sentita libera di fare quello che ho fatto. Mi prendo tutte le mie responsabilità. Quindi accetto anche le critiche. Questo è un innamoramento, non infatuazione. La questione dell’agendina? Spero che lui mi metta tante stelline, tanti cuori. Mi fa ridere questa storia, è banale. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare. Se conoscerò il suo papà? Con calma. Diciamo che doveva andare così”.

Infine, la sorella di Belen commenta il ‘fattaccio’ dell’armadio. “Sono sconvolta da questa situazione – fa sapere – All’inizio ho riso, ma non fa ridere. È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla e insultata. Sono indignata in un paese che lotta contro la violenza sulle donne, è stata una violenza verbale. Sono una ragazza seria che ha rispetto del suo corpo. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita. Spero di non doverne parlare più, mi sembra tutto chiarissimo. Mi hanno mandato un aereo a questo proposito e ho una famiglia a casa”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965