GF Vip, Tonon parla della sua "famiglia disgraziata" e si scioglie in lacrime - Perizona Magazine

GF Vip, Tonon parla della sua “famiglia disgraziata” e si scioglie in lacrime

Daniela Vitello

GF Vip, Tonon parla della sua “famiglia disgraziata” e si scioglie in lacrime

| 25/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Raffaello Tonon è tornato a parlare di quella che lui stesso aveva precedentemente definito […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Raffaello Tonon è tornato a parlare di quella che lui stesso aveva precedentemente definito “la mia famiglia disgraziata” commuovendosi sino alle lacrime. In particolare, il “conte” ha un pessimo rapporto con il padre.

“Io ho avuto la fortuna di avere mia madre – spiega ai suoi coinquilini – La stimo come donna, però lei e mio padre non sono stati in grado di fare i genitori. Sono stato un figlio amato male, non sono stato un figlio incoraggiato. Mia madre nei momenti fondamentali non c’è stata. Queste sono cose che a lei ho detto. Mia madre ha fatto i suoi errori, li ha portati avanti, li ha pagati. Una che non ha un mondo interiore come mia madre si sarebbe impiccata. Non ne ha imbroccata una. Io non sono stato un figlio supportato. Il risultato è quello che sono. Mio padre per carità è da mettere alla gogna. Io non sono mai stato apprezzato, stimato. Il mio problema non è con gli altri, è con me stesso. Ho sorriso alla vita molto di più di quanto la vita abbia sorriso a me. Mio padre l’ho completamente rimosso dalla mia vita, tale è e tale rimarrà per sempre. Lui è un pezzo di carne con gli occhi. E’ un falso terribile. E’ un uomo d’apparenza. Lui si è sposato con mia madre che era una bellissima donna ‘perchè la famiglia ci vuole’. Tu pensi che lui amasse mia madre? Ma per carità! Mia madre era molto più intelligente di lui e avendo me come perno della sua vita lo ha lasciato dire. Io a mia madre devo anche la cultura, ha fatto certe battaglie per me! E‘ stata il perno della mia vita. Lei non si sostituisce”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, il dramma di Tonon: “Siamo una famiglia disgraziata, mio padre è agghiacciante”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965