GF Vip, Luca Onestini è pazzo di Ivana ma frena: "E' occupata" - Perizona Magazine

GF Vip, Luca Onestini è pazzo di Ivana ma frena: “E’ occupata”

Daniela Vitello

GF Vip, Luca Onestini è pazzo di Ivana ma frena: “E’ occupata”

| 25/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini – fresco di rottura con Soleil Sorgè – non ha occhi che […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini – fresco di rottura con Soleil Sorgè – non ha occhi che per Ivana Mrazova. La modella ceca ha però un fidanzato che la aspetta fuori e l’ex tronista rispetta questa situazione. Luca ha un’opinione molto alta della sua coinquilina e non esita ad esternarla.

“In te non vedo mai un secondo fine – confessa a Ivana – Vedo solo la trasparenza, la pulizia, la sincerità. E credo che da uomo, soprattutto in questo ambiente, della moda, dello spettacolo, l’ho visto nello 0,1% delle persone. Io ti ho capita e secondo me anche le persone. All’inizio dicevo ‘o è stupida o è un genio’. Stupida l’ho cancellato. C’è voluto tempo. Quando sei trasparente ci vuole più tempo. Però alla fine si capisce e io l’ho capito. Non sai quanto apprezzo questo”.

Nel frattempo, Ignazio Moser e Giulia De Lellis punzecchiano la Mrazova alludendo alla nascita di un sentimento con Onestini. Ma la modella si arrabbia e mette le cose in chiaro: “In questa casa è già nata una coppia. Basta”.

In giardino, Lorenzo Flaherty incita Luca a lanciare l’amo. “E’ occupata. Io non lancio niente – replica l’ex tronista – Non le avrei neanche detto le cose che sto dicendo a te”. Per poi aggiungere: “Ivana è una ragazza fidanzata, si sta frequentando con un ragazzo. Che sia bella, positiva e simpatica, non è un segreto per nessuno. L’abbiamo visto tutti. Io ho scoperto una bellissima persona, pulita, sincera, trasparente e anche leale. Come ce ne sono poche. E questo credo che sia raro in generale. Ancora più raro in questo ambiente qua”.

LEGGI ANCHE: “Con lei sto bene, ho bisogno di una donna”: una nuova love story nella casa del “GF Vip”?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965