Belen, nuovo Tapiro: la rottura con Iannone, l'armadio del GF Vip e la frecciata alla Lucarelli - Perizona Magazine

Belen, nuovo Tapiro: la rottura con Iannone, l’armadio del GF Vip e la frecciata alla Lucarelli

Daniela Vitello

Belen, nuovo Tapiro: la rottura con Iannone, l’armadio del GF Vip e la frecciata alla Lucarelli

| 25/11/2017

Belen Rodriguez ha ricevuto un Tapiro d’oro nascosto tra le rose per la (presunta) fine della storia con Andrea Iannone. […]

Belen Rodriguez ha ricevuto un Tapiro d’oro nascosto tra le rose per la (presunta) fine della storia con Andrea Iannone. Al tapiroforo Valerio Staffelli, che l’ha intercettata a Milano, la showgirl argentina ha negato di essere in crisi con il motociclista: “Non è successo niente, non devo raccontare niente”.

“Che peccato, eravate una bella coppia. Però non si butti giù, perchè alla fine nella vita si chiude una porta e si apre un armadio. Ha visto sua sorella?”, ha ironizzato l’inviato di “Striscia La Notizia” alludendo alla presunta scena di sesso con protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al “Grande Fratello Vip”.

Quanto alle polemiche nate dopo un commento su Instagram, nel quale Belen dice di considerare più elegante la magrezza, la showgirl argentina ha spiegato: “Io parlo con i follower. Mi hanno detto che ero dimagrita troppo. Quando io ingrasso un po’, e lo sai che la televisione ingrassa, mi sento un po’ volgarotta, un po’ troppo sudamericana. E quindi mi preferisco un po’ più secca. Allora hanno detto che la Tatangelo e la Yespica, effettivamente, sono più in carne, un po’ più appetibili”.

“Selvaggia Lucarelli ha scritto che una donna è anche più elegante quando è abbondante”, ha ricordato Staffelli. Beln ha replicato lanciando una frecciatina al vetriolo alla giornalista de “Il Fatto Quotidiano”: “La signora Lucarelli chi? Che lavoro fa? E’ una giornalista? Ma veramente? Non mi pronuncio e soprattutto per la prima volta dico che non mi abbasso al suo livello”.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965