Salvo Sottile 'mago' del Lotto: dà i numeri in tv e i telespettatori vincono - Perizona Magazine

Salvo Sottile ‘mago’ del Lotto: dà i numeri in tv e i telespettatori vincono

Daniela Vitello

Salvo Sottile ‘mago’ del Lotto: dà i numeri in tv e i telespettatori vincono

| 24/11/2017

“Oggi parleremo di numeri fantasma, quelli che danno numerologi e lottologi in tv”. A parlare così è Salvo Sottile in […]

“Oggi parleremo di numeri fantasma, quelli che danno numerologi e lottologi in tv”. A parlare così è Salvo Sottile in apertura della puntata di “Mi manda Raitre” andata in onda lo scorso 21 novembre.

“Se non fosse una cosa seria, sarei tentato anch’io di dare i numeri”, scherza il conduttore siciliano. Quindi rivolgendosi all’esperto dell’Agcom intervenuto in studio chiede: “E’ possibile vincere con la televisione? Se oggi dico ai telespettatori puntate sul 13, il 25 e il 47 su tutte le ruote vince qualcuno?”.

“No”, è la risposta secca del rappresentante dell’Agcom. Ma l’esperto si sbagliava perchè sulla ruota di Napoli sono usciti il 27 e il 47, ovvero due dei tre numeri indicati per scherzo da Salvo Sottile.

Alcuni telespettatori hanno ascoltato il ‘consiglio’ del giornalista e la fortuna li ha baciati. La redazione del programma ha infatti ricevuto alcuni messaggi di ringraziamento accompagnati da prove fotografiche delle vincite.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 27:30)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965