"Giulia, subito in confessionale", il 'Grande Fratello" censura i racconti hot della De Lellis - Perizona Magazine

“Giulia, subito in confessionale”, il ‘Grande Fratello” censura i racconti hot della De Lellis

Daniela Vitello

“Giulia, subito in confessionale”, il ‘Grande Fratello” censura i racconti hot della De Lellis

| 24/11/2017

Una Giulia De Lellis da bollino rosso ha fatto infuriare il “Grande Fratello” che l’ha subito convocata in confessionale per […]

Una Giulia De Lellis da bollino rosso ha fatto infuriare il “Grande Fratello” che l’ha subito convocata in confessionale per una ramanzina. Cosa avrà mai combinato la fidanzata di Andrea Damante finita nelle scorse ore nell’occhio del ciclone per alcune esternazioni nei confronti della categoria dei bidelli? (LEGGI QUI)

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha pensato bene di raccontare ai coinquilini Ivana Mrazova e Luca Onestini la trama di “50 sfumature di grigio”, primo romanzo della trilogia erotica di E. L. James. Dopo aver sbagliato il titolo, la De Lellis ha descritto alcune scene di sesso non risparmiando particolari spinti.

“Conoscete ’10 sfumature di grigio’? – ha detto – La storia tra loro mi ha fatto sognare, ma è particolare. Lui le dice ‘Io sc*po forte’. Poi se la fa in tutte le maniere più particolari. Lui ha bevuto del vino, poi glielo ha sputato in faccia a lei e dopo lecca tutto. Poi in una scena l’ha legata e le fa tutto, poi in un’altra usa il frustino e la sculaccia. Lui dice ‘stai zitta non dire niente’, e conta le sculacciate, 1, 2, 3 e lei poi si arrabbia e scappa. Lui però poverino da piccolo era stato violentato dall’amica della mamma e per questo era così”.

A quel punto Giulia è stata chiamata in confessionale dove è rimasta per qualche minuto. Una volta fuori, ha informato i coinquilini che era meglio cambiare argomento. Il web è insorto in difesa della De Lellis. “Ma ho capito bene :il #GFvip ha vietato a Giulia e Ivana di parlare di 50 sfumature? invece delle cose che facevano Ignazio e Cecilia nessuno ha mosso un dito”, “Fermi fermi Fermi…… Quindi Giulia non può raccontare 50 sfumature ( andato in onda più volte in prima serata su canale 5) ma possiamo vedere Ignazio e Cecilia copulare come se non ci fosse un domani? MA CHE SCHERZIAMO?”, scrivono alcuni utenti su Twitter.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965