GF Vip, quando costa inviare un aereo ai concorrenti? Ecco la risposta - Perizona Magazine

GF Vip, quando costa inviare un aereo ai concorrenti? Ecco la risposta

Daniela Vitello

GF Vip, quando costa inviare un aereo ai concorrenti? Ecco la risposta

| 23/11/2017

Quanto costa inviare un aereo che sorvoli la casa del “Grande Fratello Vip” con tanto di striscione per fare una […]

Quanto costa inviare un aereo che sorvoli la casa del “Grande Fratello Vip” con tanto di striscione per fare una sorpresa ai concorrenti? La risposta arriva da “Fanpage.it” che ha interpellato la società che si occupa di fornire tale servizio.
“Siamo noi in volo su Cinecittà – fanno sapere – siamo nell’ordine di un migliaio di euro, qualcosa più, qualcosa meno, in base allo striscione. Dagli 800 ai 1200€ oscillano questi servizi, tutto compreso.

Ci sono dei voli che vengono più videoripresi e dei voli che vengono meno videoripresi, però tutti quanti vengono assolutamente visti perché finché non vengono visti non facciamo rientrare l’aeroplano. Tendenzialmente con questo metodo vengono – aeroplano più, aeroplano meno – tutti ripresi o comunque vengono assolutamente visti dal personaggio, che poi ovviamente parla, ringrazia, discute, si emoziona. Queste videoriprese è inevitabile che si vedano.

Durante il giorno in cui è organizzato il servizio, vi aggiorniamo mezz’ora prima del decollo. Vi aggiorniamo quando l’aeroplano è decollato, ovviamente voi guardate la diretta e ci date ulteriore conferma che i ragazzi e il personaggio siano in casa, che il giardino sia aperto, che siano svegli e vi avvisiamo man mano che sta arrivando l’aeroplano. Quando l’aeroplano è sopra, voi sarete davanti alla diretta. Ci direte il momento in cui è stato visto dal personaggio destinatario del messaggio e proseguiamo rientrando. È quello che noi tentiamo e riusciamo praticamente sempre a fare, proprio con questo tipo di collaborazione, quindi voi che guardate la diretta e noi che impegniamo, se serve, anche dei minuti aggiunti sulla casa del ‘Grande Fratello Vip’ in modo da fare delle riprese.

L’aeroplano solitamente effettua il servizio nella fascia oraria che va da mezzogiorno fino alle 15. È la fascia oraria migliore, perché a mezzogiorno tendenzialmente i ragazzi sono già svegli ed entro le 15, solitamente, non vengono chiusi per fare le prove”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965