Il fidanzato di Aida Yespica: " Jeremias è stato un momento di debolezza" - Perizona Magazine

Il fidanzato di Aida Yespica: ” Jeremias è stato un momento di debolezza”

Daniela Vitello

Il fidanzato di Aida Yespica: ” Jeremias è stato un momento di debolezza”

| 22/11/2017

Intervistato dal settimanale “Chi”, Giuseppe Lama – fidanzato di Aida Yespica – parla per la prima volta della crisi con […]

Intervistato dal settimanale “Chi”, Giuseppe Lama – fidanzato di Aida Yespica – parla per la prima volta della crisi con la bella venezuelana. Tutto ha avuto inizio da quel bacio scambiato in confessionale tra la sua fidanzata e Jeremias Rodriguez. L’imprenditore napoletano non l’ha presa bene e ha fatto recapitare ad Aida una lettera in cui la accusa di avergli mancato di rispetto.

“Sono malinconico, ma reattivo – confida a “Chi” – Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore. Ho capito che la mia ‘peste’ era tornata di nuovo “Aida”. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore”.

Lama racconta come è venuto a conoscenza del ‘fattaccio’: “Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare”.

Infine, parla di Jeremias: “E’ un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida non è pazza di lui. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella casa. Nient’altro, il nulla”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965