GF Vip, la verità di Cecilia sull'armadio: "Io e Ignazio non abbiamo consumato nella casa" - Perizona Magazine

GF Vip, la verità di Cecilia sull’armadio: “Io e Ignazio non abbiamo consumato nella casa”

Daniela Vitello

GF Vip, la verità di Cecilia sull’armadio: “Io e Ignazio non abbiamo consumato nella casa”

| 21/11/2017

Boom di ascolti per il “Grande Fratello Vip”. La puntata che ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez segna il miglior risultato […]

Boom di ascolti per il “Grande Fratello Vip”. La puntata che ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez segna il miglior risultato stagionale  con 5,5 milioni di spettatori per uno share pari al 29.1%. A votare per l’uscita della sorella di Belen è stato il 49% del pubblico. Undici milioni i voti pervenuti.

Tra i momenti clou l’ingresso in studio dell’argentina che ha spiegato come ha vissuto l’esperienza che le ha stravolto la vita portandola a mollare il fidanzato Francesco Monte per volare tra le braccia del ciclista Ignazio Moser.

“A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata su tante cose – ha dichiarato Cecilia – Il ‘Grande Fratello Vip’ mi ha sbloccata, perché non sono stata influenzata da niente. La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta”.

“Francesco ha dichiarato in un’intervista di non aver mai smesso di amarti, torneresti con lui?”, ha chiesto Alfondo Signorini. “Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro – ha replicato la Rodriguez – Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro. Non avrei fatto quello che ho fatto”.

Quindi Ilary Blasi ha messo al corrente Cecilia del polverone scoppiato per la famosa scena dell’armadio. L’argentina, che non si aspettava un tale clamore, ha strabuzzato gli occhi.

“La spiegazione è questa – ha detto – non lo facciamo davanti alle telecamere per questione di rispetto, anche se il rispetto poi me lo sono dimenticato. Quindi mi ha messo dentro all’armadio e mi ha dato un bacio. È questa la verità, in quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell’armadio per baciarci. Sesso orale? Ma per carità del cielo. Non abbiamo consumato nella casa del ‘Grande Fratello’. Mai! La gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Lo giuro su Santiago, lo stavo solo baciando. Mi stava baciando”.

LA VERITA’ DI CECILIA SULL’ARMADIO (VIDEO)

LA MADRE DI CECILIA ENTRA NELLA CASA DEL GF VIP (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Devi abbandonare la casa”, per la coppia del “GF Vip” arriva il momento di separarsi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965