Jeremias Rodriguez: "Io gay? Ecco la verità" - Perizona Magazine

Jeremias Rodriguez: “Io gay? Ecco la verità”

Daniela Vitello

Jeremias Rodriguez: “Io gay? Ecco la verità”

| 20/11/2017

In un’intervista rilasciata a “Lettera Donna”, Jeremias Rodriguez chiarisce i dubbi sulla sua sessualità. “Se fossi gay, non vedo il […]

In un’intervista rilasciata a “Lettera Donna”, Jeremias Rodriguez chiarisce i dubbi sulla sua sessualità. “Se fossi gay, non vedo il problema – dichiara – Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”.

Il fratello di Belen e Cecilia svela di essere tornato con l’ex fidanzata Sara Battisti. Aida Yespica, dunque, è già solo un lontano ricordo.

“Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme – spiega – Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965