GF Vip, Cecilia gela tutti: "Ignazio non è il mio fidanzato" - Perizona Magazine

GF Vip, Cecilia gela tutti: “Ignazio non è il mio fidanzato”

Daniela Vitello

GF Vip, Cecilia gela tutti: “Ignazio non è il mio fidanzato”

| 20/11/2017

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono già in crisi? Le parole pronunciate dall’argentina nelle scorse ore nella casa del “Grande […]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono già in crisi? Le parole pronunciate dall’argentina nelle scorse ore nella casa del “Grande Fratello Vip” non lasciano ben sperare. La sorella di Belen sembra in preda alla confusione più totale. Durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio in salotto, Cecilia è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte.

“Certo che lo chiamerò – ha detto – Se mi vuole parlare, assolutamente. Chiamerò anche i miei ex suoceri. Mi volevano bene, forse oggi non più. Sono delle persone meravigliose. Non c’è niente da chiarire, voglio solo chiedere scusa. A me non è successo che io sono entrata qua e ho detto ‘non sono più innamorata di lui, mi sono innamorata di un altro’. Ho riflettuto sulle cose che non vanno bene e che ho accettato sbagliando. Questo non va bene. Non è che io ho visto Ignazio e mi sono innamorata. Prima di questo mi è successo altro. Non è vero che non amavo più Francesco. Se lui fosse stato qui, non avrei fatto ciò che ho fatto con Ignazio. Quello che sento non me lo toglie nessuno ma ho sbagliato il contesto”.

Quindi ha tracciato un paragone tra il suo ex e Moser: “Monte è più bello. Sono diversi ma Francesco è la perfezione. Non ha un difetto, è perfetto. Per me, Francesco è il più bello del mondo. E mi trattava come una principessa”.

Ma il peggio (per Ignazio) doveva ancora arrivare. Nel corso di un altro botta e risposta con Malgioglio, l’argentina ha tenuto a chiarire la sua situazione sentimentale. “Il tuo fidanzato dorme?”, ha chiesto il paroliere. “Non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro”, ha replicato a sorpresa l’argentina. “Vi siete lasciati?”, ha domandato Malgioglio strabuzzando gli occhi. “Non siamo mai stati fidanzati”, ha ribattuto Cecilia.

 

“NON E’ IL MIO FIDANZATO” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: CECILIA PAZZA DI GELOSIA, TUTTA COLPA DI QUESTA DOCCIA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965