"Basta! Mi sono rotta i cog***ni", Cecilia Rodriguez sbotta a poche ore dalla diretta - Perizona Magazine

“Basta! Mi sono rotta i cog***ni”, Cecilia Rodriguez sbotta a poche ore dalla diretta

Daniela Vitello

“Basta! Mi sono rotta i cog***ni”, Cecilia Rodriguez sbotta a poche ore dalla diretta

| 20/11/2017

Ultime ore insieme nella casa del “Grande Fratello Vip” per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I due sono entrambi in […]

Ultime ore insieme nella casa del “Grande Fratello Vip” per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I due sono entrambi in nomination e le quotazioni per una probabile uscita dell’argentina salgono ogni minuto di più.

La sorella di Belen non è affatto preoccupata. Anzi non fa che manifestare il suo desiderio di lasciare la casa. “Non ho ansia, ho solo voglia di andare a casa – confida – Voglio che sia Ignazio a rimanere”.

“Basta! Voglio andare a casa – spiega – Voglio riprendere la mia vita, chiedere scusa a chi devo chiedere scusa. Mi sono rotta i cogl**ni. Mi ha dato un sacco di emozioni ma basta! Io ormai non ci sono più. Non sto più dentro il mio corpo. Se dovessi rimanere finirei di nuovo in nomination per cui preferisco andare via”.

Nonostante le dichiarazioni contrastanti rilasciate nelle scorse ore (LEGGI QUI), Cecilia sembra sicura dei suoi sentimenti per Ignazio. “Se dovesse andare così, che vado via io e lui rimane qua, mi mancherà un sacco – dice in confessionale – È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato, sognato”.

“Chechu è arrivata così, inaspettatamente – le fa eco Moser – proprio perché qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi. Nel caso in cui eliminassero Chechu e dopo c’è un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi. Il gioco va in secondo piano”.

Qualcuno dentro la casa ha un’idea diversa sul futuro della coppia. Si tratta di Aida Yespica che ha lanciato una frecciatina al vetriolo a Chechu. “Presto butterai Ignazio nella spazzatura”, ha sentenziato.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965