Barbara D'Urso contro Miriana Trevisan: "Io raccomandata? Se non scherza, ci vediamo in tribunale" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso contro Miriana Trevisan: “Io raccomandata? Se non scherza, ci vediamo in tribunale”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso contro Miriana Trevisan: “Io raccomandata? Se non scherza, ci vediamo in tribunale”

| 20/11/2017

Nel salotto di “Domenica Live” si torna a parlare di molestie sessuali nel mondo del cinema e dello spettacolo. “Non […]

Nel salotto di “Domenica Live” si torna a parlare di molestie sessuali nel mondo del cinema e dello spettacolo.
“Non avrei mai voluto parlare di questo argomento ma tutti i telegiornali, tutte le televisioni lo stanno facendo – precisa Barbara D’Urso all’inizio del dibattito – Noi poi siamo sotto testata giornalistica, quindi a maggior ragione”.

Tra gli ospiti della conduttrice ci sono Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia che ha puntato il dito contro il regista romano Fausto Brizzi, e Eva Henger, nelle vesti di avvocato difensore del marito Massimiliano Caroletti accusato da Miriana Trevisan.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, che ha fatto anche il nome del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, figurava nell’elenco degli ospiti della puntata ma all’ultimo minuto ha dato forfait. A raccontarlo è la stessa Barbara D’Urso.

“Oggi avrebbe dovuto essere qui Miriana Trevisan che ha accusato pesantemente il marito di Eva Henger – spiega la padrona di casa – La sua partecipazione era concordata da giorni, già fatti i biglietti aerei, tutto organizzato. Ieri sera Miriana ha detto che le è subentrato un problema personale. Un problema personale che io rispetto e lei non è qui”.

“Ha paura del confronto”, rileva Eva Henger. “E’ andata ospite a Matrix l’altra sera e non aveva un problema personale”, dice la conduttrice lanciando la prima frecciatina. Quindi l’ex pornostar ed ex moglie di Schicchi ribadisce quanto detto la scorsa settimana, ovvero che la Trevisan andrebbe a dire in giro che Barbara d’Urso lavora in tv solo perché raccomandata.

A quel punto la padrona di casa sgancia la bomba: “Piersilvio, domenica prossima lascio la conduzione a Miriana Trevisan, lei avrà detto che sono raccomandata per scherzo, perché altrimenti ce la vediamo io e lei in tribunale”.

Quello di Miriana Trevisan non è stato l’unico “no” rifilato a Barbara D’Urso nelle scorse ore. Anche Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, ha rifiutato l’ospitata nel suo salotto mentre è andato volentieri a “Verissimo”.

“Abbiamo invitato Jeremias in puntata, come abbiamo fatto con tutti gli altri concorrenti, ma lui ha declinato il mio invito. Ognuno è libero di scegliere”, ha precisato la conduttrice. Com’è noto, tra lei e Belen Rodriguez non corre buon sangue e difficilmente il fratello della showgirl argentina avrebbe accettato un suo invito.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965