Stefano De Martino e Francesco Monte insieme in tv: "Noi, ex delle Rodriguez" - Perizona Magazine

Stefano De Martino e Francesco Monte insieme in tv: “Noi, ex delle Rodriguez”

Daniela Vitello

Stefano De Martino e Francesco Monte insieme in tv: “Noi, ex delle Rodriguez”

| 17/11/2017

Ieri sera, in seconda serata su Canale 5, è andata in onda una puntata scoppiettante del “Maurizio Costanzo Show”. Quella […]

Ieri sera, in seconda serata su Canale 5, è andata in onda una puntata scoppiettante del “Maurizio Costanzo Show”. Quella ‘vecchia volpe’ di Costanzo ha riunito sullo stesso palco Francesco Monte e Stefano De Martino, rispettivamente ex marito di Belen ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

“Questa sera volevo parlare della famiglia Rodriguez. Chi meglio di loro?”, ha esordito il padrone di casa prima di dare la parola a Francesco Monte, mollato in diretta tv da Cecilia volata tra le braccia del ciclista Ignazio Moser.

“Avevo promesso che non avrei accettato nessun altro invito televisivo per parlare della questione, ma non potevo rifiutare quello di Maurizio”, ha spiegato l’ex tronista. Per poi aggiungere: “Ho scoperto la verità che forse dentro di me già sapevo. Siamo stati insieme 4 anni e mezzo. C’era un rapporto vero, consolidato. Avevamo dei progetti. Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto quando avviene di fronte agli occhi del pubblico. Non l’ho ancora rimpiazzata”. Monte ha quindi negato di essere mai stato tradito da Cecilia.

“Uno storico della famiglia Rodriguez è Stefano De Martino. Non balli più il tango argentino? L’apripista è stato lui, poveretto”, ha ironizzato Costanzo passando la parola al ballerino di “Amici”. De Martino ha detto la sua sulla fine della storia tra Monte e Cecilia: “Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Io non li ho mai gestiti. Mi dispiace tantissimo per Francesco, ne abbiamo già parlato. Il contesto è stato sbagliato, ma non mi piace cavalcare i finti moralismi. Tutti nella vita abbiamo tradito e siamo stati lasciati. Mi dispiace per il modo”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965