Paul Baccaglini, una Iena domata: "Sette anni con Thais" - Perizona Magazine

Paul Baccaglini, una Iena domata: “Sette anni con Thais”

Daniela Vitello

Paul Baccaglini, una Iena domata: “Sette anni con Thais”

| 17/11/2017

Il settimanale “Novella 2000” ha paparazzato Paul Baccaglini e Thais Wiggers mentre fanno shopping a Milano. L’ex inviato de “Le […]

Il settimanale “Novella 2000” ha paparazzato Paul Baccaglini e Thais Wiggers mentre fanno shopping a Milano. L’ex inviato de “Le Iene” e l’ex velina stanno insieme da 7 anni. Quello che inizialmente sembrava solo un flirt si è rivelato un legame solido e duraturo. La Wiggers ha una figlia, Julia (9 anni), nata dalla sua precedente relazione con Teo Mammucari, durata dal 2006 al 2009.

Nei giorni scorsi Paul e Thais hanno presenziato al matrimonio di Edoardo Stoppae Juliana Moreira. Quest’ultima è un’amica di vecchia data dell’ex velina. Il nome della Moreira spunta in una dichiarazione rilasciata da Thais in merito all’incontro con quello che sarebbe poi diventato il suo fidanzato.

“Si presentò con un orsacchiotto e un biglietto tenero fuori dagli studi di Mediaset – raccontò la Wiggers a “Oggi” – La seconda volta ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: che carino. C’è stato un gioco di sguardi, ma l’ho messo subito in guardia dicendogli: ‘Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare’. E lui non si è tirato indietro”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965