Stefano De Martino e Francesco Monte, i due ex cognati ospiti di Maurizio Costanzo - Perizona Magazine

Stefano De Martino e Francesco Monte, i due ex cognati ospiti di Maurizio Costanzo

Daniela Vitello

Stefano De Martino e Francesco Monte, i due ex cognati ospiti di Maurizio Costanzo

| 15/11/2017

Incredibile, ma vero. Stefano De Martino e Francesco Monte, rispettivamente ex marito di Belen ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, […]

Incredibile, ma vero. Stefano De Martino e Francesco Monte, rispettivamente ex marito di Belen ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, saranno ospiti dello stesso programma tv. A portare insieme i due ex cognati sul piccolo schermo sarà quella “vecchia volpe” di Maurizio Costanzo che giovedì 16 novembre li ospiterà nel suo salotto allestito al Teatro Parioli di Roma.

In attesa di scoprire cosa accadrà durante la seconda puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”, si segnala un duro attacco di Francesco Monte a Ignazio Moser, neo fidanzato di Cecilia Rodriguez. “Io sono di un’altra pasta – fa sapere l’ex tronista dalle pagine di “Oggi” – Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.

Dell’ex fidanzata, invece, dice: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”. “Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”, aggiunge bollando come “bugie” le voci secondo cui la loro rottura sarebbe stata una montatura.

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, Francesco Monte è stato oggetto di un duro attacco da parte di Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” si è premurato di informare Cecilia che il suo ex fidanzato sta elaborando il “lutto” della separazione davanti alle telecamere, esattamente come sta facendo lei. “Non pensare che se ne stia a casa a piangere”, le ha fatto sapere.

Dopo essere stato ospite del salotto di Barbara D’Urso, Monte è quindi sbarcato al “Maurizio Costanzo Show” al fianco del suo ex cognato. E c’è già chi propone un reality sulla famiglia Rodriguez.

Infine, ecco una notizia che soddisferà la curiosità di quanti vogliono sapere che fine abbia fatto Jeremias dopo essere uscito definitivamente dalla casa di Cinecittà. Il giovane Rodriguez ha ripreso in mano la sua vita e si è mostrato sui social in compagnia dell’amico Stefano Monte, fratello dell’ex cognato Francesco. I due sono legati anche da un punto di vista professionale.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965