Morgan bacchetta Asia Argento: "Non è un buon modello di madre. Perchè parla di molestie solo ora?" - Perizona Magazine

Morgan bacchetta Asia Argento: “Non è un buon modello di madre. Perchè parla di molestie solo ora?”

Daniela Vitello

Morgan bacchetta Asia Argento: “Non è un buon modello di madre. Perchè parla di molestie solo ora?”

| 14/11/2017

“Perchè Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso?”. A parlare così in un’intervista a “Il Mattino”, è […]

“Perchè Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso?”. A parlare così in un’intervista a “Il Mattino”, è Morgan, ex compagno di Asia Argento. La figlia del re dell’horror Dario, che da Morgan ha avuto la figlia Anna Lou, figura nel lungo elenco delle vittime del molestatore seriale Harvey Weinstein, ex boss della Miramax.

“Perché non l’hanno fatto prima, quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? – si chiede Morgan ad alta voce – Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui”.

Morgan era al corrente dell’amicizia tra la sua ex compagna e l’ex re di Hollywood. “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era un suo amico – dichiara – Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma”.

“Le persone che subiscono violenze – aggiunge – non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Non ho il livello per parlarne, ma le bimbe violentate perdono la loro essenza di vita. Quella invece è una scelta, non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere. In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini”.

Infine, il cantautore spiega cosa intende fare dopo le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex. “Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello”.

Immediata la replica di Asia Argento via Twitter. “Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010 – dice – Gli pignoreranno la casa. Non mi sembra una fonte attendibile”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965