L'ex Miss Italia: "Mia figlia è sparita, abbiamo litigato perché ama un uomo di 30 anni più grande" - Perizona Magazine

L’ex Miss Italia: “Mia figlia è sparita, abbiamo litigato perché ama un uomo di 30 anni più grande”

Daniela Vitello

L’ex Miss Italia: “Mia figlia è sparita, abbiamo litigato perché ama un uomo di 30 anni più grande”

| 13/11/2017

Ospite di “Domenica Live”,  Nadia Bengala – Miss Italia nel 1988 – racconta il suo dramma. “Mia figlia è sparita […]

Ospite di “Domenica Live”,  Nadia Bengala – Miss Italia nel 1988 – racconta il suo dramma. “Mia figlia è sparita da un anno – svela – abbiamo litigato perché ama un uomo di 30 anni più grande”.

L’ex reginetta di bellezza è in lacrime e ammette i suoi errori. “Le ho detto ‘ma sai dovresti lasciar perdere’ e da lì è sbottata – dichiara – E mi manca. L’unica cosa che posso dire è che voglio che lei sia felice. Sono stata una madre un po’ tedesca, severa, un po’ troppo presente. A volte voleva gestirla essendo madre e padre. Adesso è quasi un anno che non la sento. Fino a novembre ero a Londra da lei perchè ci vedevamo tutti i mesi da quando lei è partita. Non avrei voluto neanche parlare di questo in tv o su un giornale. Lei non risponde al telefono, ha messo il blocco. Io ho accettato quest’uomo, ha la mia età. Se lei è innamorata, sta bene ed è felice, io voglio il suo bene. Se questo è quello che il suo cuore vuole, va bene”.

Quindi Nadia Bengala fa un appello alla figlia: “Amore, mi manchi. E’ impossibile pensare che madre e figlia si possano separare. Sei la cosa più grande che ho, sei il mio cuore. Qualsiasi controversia ci sia stata, c’è un amore immenso che esiste e non va perso. Ti penso in ogni cosa della mia vita. Sempre, sempre, sempre. E’ un peccato perdere tutto ciò. Qualunque cosa sia successa, l’amore sistema tutto!”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965