"A 30 anni ho scoperto di essere il figlio di Pippo Baudo" - Perizona Magazine

“A 30 anni ho scoperto di essere il figlio di Pippo Baudo”

Daniela Vitello

“A 30 anni ho scoperto di essere il figlio di Pippo Baudo”

| 13/11/2017

Barbara D’Urso ospita nel suo salotto domenicale Alessandro Formosa, il figlio segreto di Pippo Baudo. L’uomo, che vive in Australia […]

Barbara D’Urso ospita nel suo salotto domenicale Alessandro Formosa, il figlio segreto di Pippo Baudo. L’uomo, che vive in Australia e fa il cantante, è nato dalla relazione del conduttore siciliano con Mirella Adinolfi. Quando rimase incinta, la madre di Alex era sposata e aveva già due figli. Nel 2000, il test del Dna ha confermato la paternità.

“Mi ricordò papà come uno zio di casa – racconta Alex -Sono cresciuto con la convinzione che mio padre fosse Tullio, il marito di mia madre. Sono stato molto fortunato perchè ho avuto due padri. Mi ricordo di Pippo come di un padre affettuosissimo che mi ha sempre voluto bene. Non mi ha mai abbandonato. A 30 anni, quando morì Tullio, mia madre mi disse che ero il figlio di Pippo Baudo. L’ho presa come uno choc essendo anche padre io. Lo choc rimane ma dopo un po’ recuperi. Oggi io non provo affatto rancore. Mio padre c’è sempre stato. Io purtroppo vivo in Australia, però ci sentiamo e ci vediamo spesso. Quando posso venire, vengo con mio figlio. Mio padre Pippo è bisnonno”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965