Grande Fratello Vip, il concorrente in preda allo sconforto - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, il concorrente in preda allo sconforto

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, il concorrente in preda allo sconforto

| 12/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si festeggia il compleanno di Jeremias Rodriguez. Tra un brindisi e l’altro, Daniele Bossari […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si festeggia il compleanno di Jeremias Rodriguez. Tra un brindisi e l’altro, Daniele Bossari si isola dal gruppo e si rifugia in piscina dove scoppia in un pianto dirotto.

Più tardi, l’ex conduttore di “Mistero” confesserà di essere stato colto da un attacco di nostalgia. A mancargli tremendamente è l’amata figlia Stella.

Ma non è tutto. Perchè Bossari sente anche il peso dei giorni trascorsi nella casa di Cinecittà, quello delle nomination e in ultimo quello della finale che si avvicina sempre di più (l’appuntamento con l’ultimo atto del “GF Vip” è per il prossimo 5 dicembre, ndr.).

Bossari chiama in disparte Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini e chiede loro di non prendersela, a partire da quel momento, per le nomination inaspettate che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

“Prepariamoci a tutti i meccanismi più diabolici – li avvisa – Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì. Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire ‘cosa faccio?’. È possibile qualsiasi cosa. Qualora dovessero metterci uno contro l’altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. E’ troppo facile che si mettano contro due che non vanno d’accordo, accadrà il contrario. Mi auguro che staremo insieme fino alla finale”.

Io non ho voglia di sparare a nessuno! Non ho voglia! – aggiunge – Voglio tenere la linea della tranquillità interiore!”.

LO SCONFORTO DI DANIELE BOSSARI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965