Truffato da una finta badante: "Diceva di amarmi e mi ha rubato 12mila euro" - Perizona Magazine

Truffato da una finta badante: “Diceva di amarmi e mi ha rubato 12mila euro”

Daniela Vitello

Truffato da una finta badante: “Diceva di amarmi e mi ha rubato 12mila euro”

| 11/11/2017

A “Pomeriggio Cinque”, in collegamento da Messina, parla Egidio, un disabile truffato da una finta badante trovata tramite internet. “Questa […]

A “Pomeriggio Cinque”, in collegamento da Messina, parla Egidio, un disabile truffato da una finta badante trovata tramite internet.

“Questa badante mi ha circuito e io mi sono innamorato”, confessa l’uomo che vive in Australia ma che ogni tanto viene in Italia dove ha bisogno delle cure di una badante. Egidio e la sua truffatrice hanno vissuto insieme per cinque mesi.

Una sera, però, l’anziano ha intercettato nella chat della donna una frase sospetta: “spennare quel vecchio e tornare a Milano”. Egidio ha chiesto conte e ragione alla badante che, per tutta risposta, è scappata via nella notte. Prima di andarsene lo ha picchiato. “Era violenta, usava le mani di continuo”, racconta l’uomo a Barbara D’Urso.

“L’ho denunciata perchè mi ha rubato 12mila euro – rivela – Li avevo nascosti in casa. Se li è presi di notte e poi è scappata. Diceva di amarmi e io ci cascavo. Me ne sono accorto troppo tardi che voleva fregarmi. Questa è una truffatrice, ancora continua a truffare le persone. Ha truffato 28 persone e ancora continua”.

“Attenzione a queste donne, a queste badanti – avverte la conduttrice – soprattutto se le trovate su internet che all’improvviso si innamorano di voi e poi vi fregano”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965