Fabrizio Frizzi rompe il silenzio: "Combatto per riprendermi" - Perizona Magazine

Fabrizio Frizzi rompe il silenzio: “Combatto per riprendermi”

Daniela Vitello

Fabrizio Frizzi rompe il silenzio: “Combatto per riprendermi”

| 10/11/2017

Fabrizio Frizzi rompe il silenzio e, attraverso il suo profilo Facebook, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Lo […]

Fabrizio Frizzi rompe il silenzio e, attraverso il suo profilo Facebook, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Lo scorso 23 ottobre il conduttore è stato colpito da una lieve ischemia mentre registrava una puntata del game show “L’Eredità”.

Ecco il testo del post condiviso su Facebook da Fabrizio Frizzi:

“Cari Amici,

Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.

Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.
Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto!

E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.

Un abbraccio a tutti”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965