"Ti è venuto qualche dubbio?", Ignazio consola Cecilia in lacrime - Perizona Magazine

“Ti è venuto qualche dubbio?”, Ignazio consola Cecilia in lacrime

Daniela Vitello

“Ti è venuto qualche dubbio?”, Ignazio consola Cecilia in lacrime

| 09/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez vive divisa tra la passione incontenibile per Ignazio Moser e i sensi […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez vive divisa tra la passione incontenibile per Ignazio Moser e i sensi di colpa per aver mollato in maniera repentina il fidanzato Francesco Monte.

Il giovane ciclista si accorge del tormento interiore dell’argentina e cerca di tranquillizzarla. “In queste cose lo spartiacque tra rispetto e vivere è molto sottile – dice Ignazio – Non è una giustificazione, però secondo me ti sei comportata bene […] Non è che sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 50 giorni che eri qua e comunque non è che vi sentivate insieme però… di fatto non eri con lui, non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto all’altro”.

“Forse sono troppo egoista, ma avevo bisogno di questo. E’ troppo fresco, mi passerà”, replica Cecilia in lacrime. “E’ una cosa normalissima che hai ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario […] Non è che ti è venuto qualche dubbio? Me lo dici se ti viene?”, le chiede Moser.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: GF Vip, Cecilia e Ignazio sempre più hot: la coppia è incontenibile

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965