GF Vip, il crollo di Cecilia: "Francesco Monte non mi perdonerà mai" - Perizona Magazine

GF Vip, il crollo di Cecilia: “Francesco Monte non mi perdonerà mai”

Daniela Vitello

GF Vip, il crollo di Cecilia: “Francesco Monte non mi perdonerà mai”

| 08/11/2017

La tensione della diretta è ancora nell’aria. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez – in giardino con il […]

La tensione della diretta è ancora nell’aria. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez – in giardino con il fratello Jeremias – ripensa all’ex fidanzato Francesco Monte e si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Durante la puntata andata in onda lunedì, l’argentina è stata fatta a pezzi da Simona Izzo per il modo in cui ha detto addio a Monte volando tra le braccia di Ignazio Moser. “Io sono molto felice per voi – ha detto la regista – Mi auguro che sia una grande storia d’amore e che vada oltre le telecamere. Una frase mi ha colpito, una frase che non avrei mai detto a un ex fidanzato: ‘Segui i tuoi sogni’. Non pensi che esista un’etica dell’addio? Nemmeno in una telenovela di basso rango potrebbe succedere una cosa come questa. Non si può spettacolarizzare tutto”.

“Assolutamente – ha replicato Cecilia – ma io non ce l’ho fatta in un altro modo. Sono una ragazza istintiva e ho fatto quello che mi andava di fare anche se sono veramente dispiaciuta. Mi basta che lo capiscano le persone che mi conoscono”.

Durante la chiacchierata con Jeremias, Cecilia ribadisce quando detto in diretta e si scioglie in lacrime parlando dell’ex fidanzato. “Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo – dichiara – Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Non mi interessa quello che dicono, mi interessa quello che pensa Francesco. Lui e la sua famiglia. Mi dispiace tanto. Non mi capirà mai, non mi perdonerà mai. Io lo so com’è fatto. Mi viene più difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”.

Jeremias la sostiene: “Basta guardati per capire che non è stata una stron*ata. Io l’ho detto ieri, non ti ho mai vista così, mai. Alla fine è stato giusto così perchè avevi bisogno di quello”.

CECILIA RODRIGUEZ IN LACRIME (VIDEO)

L’ATTACCO DI SIMONA IZZO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Francesco Monte in tv: “Amo ancora Cecilia ma non potrei perdonarla”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965