Eva Henger contro Miriana Trevisan dopo le accuse al marito: "Sei una grandissima bugiarda" - Perizona Magazine

Eva Henger contro Miriana Trevisan dopo le accuse al marito: “Sei una grandissima bugiarda”

Daniela Vitello

Eva Henger contro Miriana Trevisan dopo le accuse al marito: “Sei una grandissima bugiarda”

| 07/11/2017

Nell’intervista a “Vanity Fair” in cui accusa di molestie il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore (LEGGI QUI), Miriana Trevisan cita […]

Nell’intervista a “Vanity Fair” in cui accusa di molestie il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore (LEGGI QUI), Miriana Trevisan cita anche Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, che l’avrebbe corteggiata insistentemente sul set del film “Bastardi”.

“Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado – racconta nell’intervista l’ex starlette di “Non è la Rai” – Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene”.

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Eva Henger contesta le accuse lanciate dalla Trevisan. “Ho qui delle prove che faranno vedere esattemente quello che è Miriana Trevisan: una grandissima bugiarda – esordisce – Quello che è successo con Giuseppe Tornatore non posso sapere se è vero, ma tendo a credere che non sia vero visto che lei poi ha continuato dicendo che il produttore Massimiliano Caroletti nel film ‘Bastardi’ non l’avrebbe molestata, ma corteggiata molto spudoratamente. Non ci credo, chi dice una bugia poi dice bugie per sempre. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore ma attore e non aveva il potere di tagliare nessuna scena. Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, faceva la perpetua del prete. In una guardava la tv, in altre due passava da un lato all’altro. A me hanno tagliato 5 scene e tutte le notti dormivo nel letto di Caroletti. Lei ha detto ‘tagliata del tutto dal film’, ma nel film c’era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta. Poi si è fatta viva dopo con Massimiliano Caroletti: ‘So che organizzi serate per personaggi televisivi, so che fai eventi, fammi lavorare che sto divorziando’. Inoltre sul set c’era sempre suo marito. Perciò non poteva succedere niente. Andavamo a mangiare insieme tutti e quattro e non c’era nessun problema. Dispiaciuto che lei non avesse una lira, Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007, agente Massimiliano Caroletti. Era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008, con tutti gli attori e lei c’era. Ha detto tante bugie”.

“Che motivo ha di dire che è stata molestata da tuo marito?”, chiede Barbara D’Urso. “Ho pensato che magari ha fatto un altro nome per far parlare – replica l’ex pornostar – Ha detto anche di un produttore Rai che le avrebbe infilato la lingua in bocca, ma lì non ha fatto il nome. Un mio amico mi ha detto che sta facendo un provino per un programma Rai”.

“Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito – prosegue la Henger rivolgendosi alla Trevisan  – Se tu hai un po’ di onestà non dici mezza parola, alzi il telefono e dici chi è questa persona della Rai. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci una persona che ti ha dato da mangiare e fatto lavorare? Io da persona intelligente ho compreso, ma Tornatore ha una famiglia. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio”.

La replica di Miriana Trevisan arriva da Twitter: “Caro @pomeriggio5 e @carmelitadurso sarà un piacere querelare @evahenger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Tornatore accusato di molestie, le attrici che hanno lavorato con lui lo difendono

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965